Questo straordinario whisky bourbon dritto è un incredibile esempio di un profilo aromatico complesso e sfumato. Selezionato per il suo carattere superiore e la gamma di sapori appetitosi, questo bourbon a botte si apre con note di vaniglia, butterscotch, segale e spezie di quercia. Viziate il palato con acero, frutta scura e cannella.
Realizzato con cereali dello Stato di New York e invecchiato per almeno quattro anni nelle migliori botti di rovere bianco carbonizzato. Questo distillato classico si apre con note di vaniglia e spezie legnose e termina con sentori di cannella, acero e frutta scura. Perfettamente liscio, con ghiaccio o in un cocktail artistico.
Uno dei primi rilasci di Bourbon artigianale “Bottled in Bond”, è un ambrato profondo e ricco con potenti note di caramello al burro, vaniglia, ciliegia e cioccolato. Questo Bourbon whisky con una gradazione alcolica al 50% è deliziosamente morbido e accessibile, con una meravigliosa profondità. Splendide note di caramello al burro, vaniglia e accenni di cioccolato fondente.
Mash bill
60% mais, 6% frumento, 34% malto d’ orzo
Realizzato solo con i migliori chicchi del Texas non OGM, il bourbon a botte è invecchiato per più di tre anni con il 75% di mais, il 21% di segale e il 4% di malto d’orzo. Il naso è composto principalmente da vaniglia, caramello, mele candite e frutta troppo matura. Noci, cannella, pimento e tè nero.
Mash bill
75% di mais, il 21% di segale e il 4% di malto d’orzo
.36 Texas Bourbon è il pluripremiato bourbon del Texas, prodotto artigianalmente in piccoli lotti, invecchiato in piccole botti da 5-10 galloni e maturato sotto il sole del Texas.
Ogni lotto di questo whiskey segue la filosofia del “grano al vetro”, con il mais del Texas attentamente selezionato, macinato, schiacciato e fermentato con cura, per poi essere sottoposto a una doppia distillazione e infine invecchiato nella distilleria di San Antonio.
Il processo di invecchiamento utilizza botti usate che producono un whiskey con un colore più chiaro e un sapore di botte meno aggressivo. Questa combinazione lo rende più leggero e più facile da bere, specialmente durante i lunghi e caldi mesi estivi in Texas. Questo whiskey funziona molto bene con miscelatori di cocktail più leggeri e dolci, ma offre anche una deliziosa esperienza di bevuta liscia o con ghiaccio.
.36 Texas Straight Bourbon è il whisky di punta, prodotto artigianalmente in piccoli lotti, invecchiato in tradizionali grandi botti di rovere e maturato sotto il sole del Texas. È un pluripremiato bourbon da sorseggiare che è anche adatto ai cocktail.
Lavorando a stretto contatto con selezionate cantine di Washington è stata creata questa versione Bourbon unica nel suo genere che è ricca e saporita. Le note e il sapore di questo whisky danno la complessità di un Manhattan e l’accessibilità di un whisky da sorseggiare, tutto in uno.
Mash bill
60% mais, 6% frumento, 34% malto d’ orzo
Un bourbon a doppia distillazione invecchiato due anni con un mash bill unico per evidenziare la gamma di sapori possibili nel mais. Questi sono poi bilanciati da un po’ di dolcezza terrosa del miglio e del malto.
Mash bill
Mais giallo, rosso e blu, miglio e malto d’orzo
Un bourbon a doppia distillazione invecchiato quattro anni. È l’uscita più vecchia fino ad oggi e rappresenta una collaborazione con la band locale, Nathaniel Rateliff & The Night Sweats
Mash bill
Mais giallo, rosso e blu, miglio e malto d’orzo
Bourbon ultra premium e morbido che presenta un sapore audace, allevato in Texas con un aroma di spezie. Il loro Head Distiller ha riservato esclusivamente i migliori barili, chiamati anche “Honey Barrels”, per la produzione di Giant 95 proof.
Questo whiskey di segale offre un’esperienza ricca e complessa, con la combinazione tra la nota speziata della segale e la dolcezza del mais si crea un equilibrio armonioso che soddisfa gli appassionati di whiskey che cercano uno Spirits con un profilo corposo e strutturato.
Il Bourbon deve avere il sapore genuino della autentica ricetta americana, tutelata legalmente. Questo mash bill dell’Indiana è composto per il 75% da mais, il 21% da segale e il 4% da malto d’orzo ed è stato invecchiato in un nuovo barile di quercia americana fatto poi carbonizzare.
Mash bill
75% da mais, il 21% da segale e il 4% da malto d’orzo
Fragola, cedro, miele, fieno, mais fresco e aromi di mandarino appena sbucciato conducono a note di zenzero fresco e pimento sulla lingua. Questo bourbon è il perfetto equilibrio tra speziato, terroso e leggermente dolce.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.